giovedì 12 marzo 2009

Trasferte Vietate al vetriolo

(La tribuna del "Comunale" di Ospitaletto)

ANSIA - Ieri, 11 marzo, l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, unitamente al C.A.S.M.S., ha deciso che numerose partite (Sorrento - Foggia; Paganese - Taranto; Juve Stabia - Cavese; Real Marcianise - Lanciano) saranno disputate senza la presenza dei tifosi ospiti. Questo perchè le tifoserie ospiti (e quelle locali) si ritroverebbero pericolosamente sulle stesse strade, coi rischi che ne conseguono. Oltre a queste, spicca a sorpresa la finale d'andata della Coppa Italia Dilettanti tra Ospitaletto e Hinterreggio (Reggio Calabria).
Durissime le proteste dei tifosi, come spiegato dal capo ultras dei calabresi, leader storico dei B.A.H. (Bad Angels Hinterreggio): "E' assurdo, abbiamo un ottimo rapporto con i seppur facinorosi sostenitori dell'Ospitaletto...dicono che non ci fanno andare perchè la compagnia del pullmann che dovrebbe condurci potrebbe inrociare la sua storica rivale che porterà tifosi altrove per l'Italia...sono previsti tamponamenti, dicono...". Gli fa eco Eraldo Pecci (omonimo dell'ex-calciatore di Pizzighettone e Bologna), capo ultras dei B.O.F. (Brave Ospitaletto Fighters): "Siamo rammaricati, volevamo mostrare ai tifosi calabresi, con cui auspichiamo a breve un gemellaggio, il nostro nuovo svincolo, pagato coi soldi del gruppo, per accedere ai bagni del campo sportivo...è un'onta, uno scempio".

2 commenti:

Stefano ha detto...

maledetto biskeraccio...i libri sono arrivati...mia madre quando ha aperto il pacco pensava fossero libri apocrifi e maledetti di qualche setta esoterica ispanica...mi ha chiamato preoccupata..."ste, sono arrivati dei libri strani a casa"
"ah finalmente" ho risposto "topone ce ne ha messo di tempo"...
"chi è topone"? ha domandato lei
Non ho risposto, andavo di fretta. Le ho farfugliato qualcosa tipo "passo a prendere i libri tra qualche giorno"
così ora mia madre crede che faccio parte di qualche strana setta esoterica ispanica, guidata da uno guru dal improbabile nome "topone"...nel frattempo la biblioteca dell'università mi ha scomunicato a vita dal prestito...tipo bolla papale...senza possibilità di appello...spero solo che mia madre non bruci i libri apocrifi nel tentativo di allontanarmi dalla setta...e magari alla fine mi mettono al rogo in aula magna...e tutto per colpa dei libri...
spero almeno siano serviti
un abbraccio
ste

P.S. il tuo blog è tra i pochi che riescono a strapparmi un sorriso di tanto in tanto...

"Un uomo altamente improbabile, se non pienamente discutibile" mi ha fatto piegare dalle risate...giuro...

Peppe 81 ha detto...

eheh, graziè Stè...

I libri sono serviti si.

cmq ho un nuovo blog:

www.calcio-matto.blogspot.com